...Per tutte le coppie che sognano di organizzare il proprio matrimonio in serenità

Costi del servizio

Non ci sono costi fissi. Alle aziende del settore aderenti chiediamo una commissione per ogni richiesta di preventivo ricevuta via e-mail. Alla fine di ogni mese verranno fatturate solo le richieste di preventivo effettivamente ricevute al netto di contestazioni.

Le fatture saranno emesse entro il 30 del mese.

In fase di registrazione l'azienda affiliata stabilisce il numero di nominativi che intende ricevere ogni mese e le zone (province) di pertinenza.
Alla fine di ogni mese verranno fatturati solo i nominativi effettivamente ricevuti, ed il conteggio dei nominativi ripartirà da zero all'inizio di ogni mese.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla data di emissione della fattura a mezzo di Ri.ba che sarà specificata nella stessa. Se i termini di pagamento non verranno rispettati, Editoriale Omnibus s.r.l.s. si riserva il diritto di annullare la registrazione e di avviare un'azione legale per il recupero del credito.

È possibile contestare un nominativo se è doppio (ricevuti più di una volta nell'arco di tre mesi per la stessa categoria); l’utente non è reperibile; l’utente ha un numero di telefono non valido;

il numero di telefono non corrispondente alla persona indicata; la richiesta è di aziende concorrenti o da zone non richieste.

La contestazione sarà ricevuta via email a reclami@editorialeomnibus.it entro il 30 del mese della data di emissione della fattura e l’importo sarà detratto dalla fattura successiva.

Per l'attivazione del servizio verrà richiesto un deposito cauzionale che sarà calcolato sulla base del numero di richieste di preventivo che potenzialmente si riceveranno ogni mese. Il deposito cauzionale potrà essere utilizzato per compensare eventuali fatture non pagate nei termini, e sarà restituito al termine dell’utilizzo del servizio, che potrà avvenire in qualsiasi momento.

Sarà sempre possibile ampliare o ridurre le zone di preferenza, aumentare o ridurre il numero di richieste mensili, effettuare sospensione e riattivazione del servizio.

Va ricordato che l’azienda aderente pagherà solo le richieste di preventivo ricevute. La gestione del nominativo, le relative strategie commerciali e lo sviluppo del preventivo è totale responsabilità dell'azienda aderente.

 


Devi organizzare il tuo matrimonio?

Confronta Preventivi gratuitamente
Di cosa hai bisogno?